DIARIO CRE BATTICUORE 2022: 5^GIORNO

Si è conclusa la prima settimana di CRE 2022 per i nostri bambini e ragazzi! Un venerdì conclusivo condizionato in parte dal maltempo, ma nel quale siamo riusciti a divertirci grazie al lavoro dei nostri animatori e coordinatori!

Alle 14.30 come sempre abbiamo accolto i ragazzi, con tanti balli sotto al tendone e il nostro fotografo al lavoro per raccogliere foto e video dei bambini che insieme ai loro animatori ballavano sulle note dell’inno del CRE, del tormentone e dei balli degli anni scorsi.

Dopo l’accoglienza, i nostri coordinatori del gruppo giochi hanno purtroppo dovuto annunciare che i primi grandi giochi del CRE sarebbe stati spostati causa maltempo, ma che avremmo comunque vissuto una giornata di giochi, all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Fino alle 16.00, sia elementari che medie hanno sfruttato le ultime ore di sole, giocando nel cortile dell’oratorio e nel campo sintetico, per poi spostarsi verso al bar per la merenda fino alle 16.30

A quel punto i ragazzi delle medie sono tornati al lavoro con i loro laboratori, sfruttando il cambio di programma, mentre le elementari si sono diretti in sala polivalente per passare il resto del pomeriggio con i giochi in scatola.

Al termine abbiamo concluso la settimana insieme al nostro parroco Don Omar con la preghiera, abbiamo salutato chi non ci sarà settimana prossima e ci siamo dati appuntamento a lunedì pomeriggio!

Articoli consigliati