IL GRAZIE A TUTTI I LAICI E LAICHE DELLA NOSTRA UP A CONCLUSIONE DEL TEMPO NATALIZIO


Carissimi volontari/e,

a conclusione del periodo natalizio, desidero esprimere il mio profondo e sentito ringraziamento a ciascuno di voi che avete contribuito con il vostro servizio e impegno a rendere le celebrazioni nelle nostre comunità così significative e toccanti.

Un grazie di cuore ai nostri sacristi, che con dedizione e precisione hanno preparato gli altari e coordinato le sacrestie in ogni dettaglio delle celebrazioni. Il vostro lavoro dietro le quinte è stato fondamentale per creare un ambiente di preghiera e devozione.

Presepe presso la Chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo

Un apprezzamento speciale alle nostre volontarie che, con amore e cura, hanno pulito le nostre chiese, assicurandosi che ogni angolo risplendesse di pulizia e ordine. La vostra dedizione a preservare la bellezza dei luoghi di culto è un dono inestimabile.

Ai nostri preziosi chierichetti, che hanno servito all’altare con dignità e solennità, vogliamo esprimere la nostra gratitudine. La vostra partecipazione attiva ha arricchito le celebrazioni, portando un senso di decoro e gioia.

Un ringraziamento speciale va anche alle corali che hanno donato la loro voce alle diverse celebrazioni natalizie. Le vostre armonie hanno reso l’atmosfera ancora più solenne, trasmettendo la gioia e la spiritualità del Natale. Un grazie a coloro che hanno dedicato il loro tempo alla creazione dei presepi e alla disposizione dei fiori sugli altari e le tovaglie, il nostro riconoscimento va oltre le parole. Avete reso possibile la trasformazione dei nostri luoghi di culto in spazi straordinari, colmi di significato e bellezza.

Infine, un sentito ringraziamento a tutti i benefattori che con generosità hanno contribuito al sostentamento della nostra parrocchia attraverso la consueta “busta del dono”. La vostra generosità è un faro che illumina il cammino della nostra comunità.

Presepe presso la Chiesa Parrocchiale di San Vittore martire

Infine un grazie speciale a tutti coloro che, con piccoli e grandi gesti, hanno aiutato e sempre sostengono l’operato della parrocchia. Sono stati tanti i gesti compiuti in questo periodo natalizio. Grazie carissimi laici e laiche, perché solo così possiamo essere segno luminoso del Bambino di Betlemme. Il vostro impegno ha reso le nostre parrocchie una famiglia ancora più unita e amorevole. Continuiamo così e non lasciamo rubare la gioia della comunità!

Con affetto e riconoscenza,

don Omar Bonanomi – parroco

Articoli consigliati