PRIMA RIUNIONE PER I SOLI COORDINATORI CRE 2024

L’estate 2024 desidera essere l’occasione per prenderci per mano ed educarci a camminare, a scoprire il valore di una quotidianità vissuta a passo d’uomo. Il cammino, infatti, costituisce uno dei paradigmi più utilizzati per narrare l’esperienza umana: la vita dell’uomo è sempre cammino attraverso la realtà dentro la quale tutto capita, scopriamo e sopportiamo, progettiamo e realizziamo, spinti da qualcosa, in compagnia di altri.

Ci sentiamo pellegrini in cerca di brandelli di felicità, e in mezzo al via vai del nostro esistere, cerchiamo Qualcuno che ci indichi il cammino della vita, quella piena. È questa avventura itinerante che ci consente di essere, diventare e rimanere uomini e donne maturando una profonda conoscenza di noi stessi e di Dio.

Venerdì 22 marzo alle 18.00 si svolgerà la prima riunione esclusivamente per i coordinatori del prossimo CRE 2024. Stiamo avviando i preparativi per un’esperienza estiva indimenticabile. Presto saranno aperte anche le iscrizioni per gli adolescenti interessati a diventare animatori.

Clicca qui per scaricare la locandina riassuntiva degli appuntamenti diocesani

Seguici sui social e iscriviti alla nostra newsletter per non perdere neanche una novità sull’estate: il Cre 2024 sta arrivando! 

Articoli consigliati