CASTAGNATA IN ORATORIO SAN GIOVANNI BOSCO – Domenica 15 ottobre

chestnuts, fire, roasted chestnuts-1783878.jpg

Un’esplosione di divertimento e gusto attende i bambini e i ragazzi domenica 15 ottobre all’Oratorio di San Giovanni Bosco a Casazza.

Una tradizione autunnale da gustare

La castagnata è una festa tradizionale che celebra l’arrivo dell’autunno e il raccolto delle deliziose castagne. L’Oratorio San Giovanni Bosco ha il piacere di invitarvi a trascorrere un pomeriggio speciale all’insegna del buon cibo, dell’animazione e del divertimento.

Animazione per i più piccoli

Per i bambini ci sarà un programma ricco di attività che li terranno impegnati e felici per il pomeriggio. A partire dalle ore 14.30 ci sarà modo di comprare i sacchetti di castagne. Mentre alle 15.30, per i bambini e ragazzi, ci sarà la “magia di Luca Bettoni”, il mago.

Delizie per il palato

La castagnata non sarebbe completa senza le gustose castagne, calde e appena sbucciate. Inoltre, ci sarà anche la possibilità di assaporare altre prelibatezze autunnali durante l’aperitivo con buffet e Pà e Strinù con le deliziose patatine fritte.

Un’occasione da non perdere

Vi aspettiamo numerosi domenica 15 ottobre, dalle ore 14.30 in poi. Portate con voi i vostri sorrisi, l’allegria e la voglia di trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento!

Articoli consigliati