MODULISTICA PER L’ISCRIZIONE AL CAMMINO DI CATECHESI PER I MINORI 2023-2024

MODULI DA COMPILARE E RESTIRUIRE FIRMATI ALL’ORATORIO

  1. SCHEDA D’ISCRIZIONE
    da restituire compilata (anche se si possiede quella dell’anno precedente) e firmata possibilmente da entrambi i genitori oppure da solo uno che si assume la responsabilità di aver ricevuto il consenso anche dall’altro (cfr. dichiarazione apposita, in calce alla scheda di iscrizione).
    La scheda di iscrizione contiene la possibilità di esprimere il consenso per il trattamento di foto e video. È necessario che esso sia sempre liberamente espresso: deve essere quindi possibile iscriversi a catechesi anche negando il consenso al trattamento di foto e video.
  2. SCHEDA RELATIVA AD EVENTUALI INFOMAZIONI
    utilizzabile per la raccolta di informazioni importanti e riservate riguardanti il minore (ad esempio, problemi di salute).
    Tale scheda, se compilata e consegnata alla parrocchia, va custodita con la dovuta attenzione, per garantire la riservatezza di dati particolarmente sensibili.

MODULI DA TRATTENERE PER LA FAMIGLIA

INFORMATIVA PRIVACY da consegnare all’iscrizione.
L’informativa privacy contiene riferimento sia all’utilizzo di eventuali software gestionali o di clouding sia al trattamento di foto e video.

QUI DI SEGUITO TROVI I TRE MODULI DA SCARICARE, I PRIMI DUE VANNO COMPILATI, IL TERZO RIMANE ALLA FAMIGLIA (privacy e riservatezza)

Articoli consigliati