INFO alle famiglie iscritte al CRE 2023 – TUXTUTTI

Carissime famiglie,
grazie per la fiducia manifestata alle nostre parrocchie in occasione dell’iscrizione al Cre 2023 dei ragazzi/e! Siamo contenti di poter cominciare questa esperienza estiva che animerà le nostre comunità parrocchiali! In occasione dell’iscrizione abbiamo anche chiesto chi avesse necessità del bus navetta. Il numero degli iscritti è di 15 circa sulle quattro settimane. Troppi pochi per attivare un servizio che, come ci rendiamo conto, ha un considerevole costo. Ci dispiace, speriamo nel prossimo anno di attivare questo servizio. 
Sarà inoltre possibile ritirare le magliette prenotate durante l’iscrizione il giorno: venerdì 16 giugno 2023, dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la segreteria. Chi non potesse passare in questa data, la maglietta verrà consegnata il primo giorno di CRE (19 giugno) oppure i lunedì seguenti in base all’iscrizione settimanale del ragazzo/a.
Chiediamo a tutte le famiglie: chi avesse dei giochi in scatola da regalare all’oratorio, lo potrà fare passando al bar durante gli orari di apertura. Ringraziamo anche per questa possibilità. 
Sono ancora aperte le pre-iscrizioni ai campi scuola, in particolare sollecitiamo le medie in quanto ad oggi gli iscritti sono davvero pochi! 
Grazie a tutti per l’attenzione 
don Omar e don Marco e il gruppo degli animatori CRE 

Articoli consigliati