FESTA DELLA PRIMAVERA 2023, SEMPLICEMENTE GRAZIE!

Sì è conclusa la Festa della Primavera 2023 organizzata nel nostro oratorio di Casazza da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio, uno dei principali eventi di comunità durante l’anno che per l’occasione è coincisa con la celebrazione presieduta dal vescovo della nostra diocesi per l’istituzione della nostra Unità Pastorale.

La festa, organizzata all’interno degli ambienti dell’oratorio di Casazza, ha visto una partecipazione enorme da parte della gente, con le nostre giornate animate da pranzi e cene condivisi insieme, tornei di pallavolo per giovani e adulti, i tradizionali Giochi della Primavera per i bambini della Scuola dell’Infanzia, delle elementari e delle medie.

Un ringraziamento doveroso e sentito a tutti i volontari che hanno speso il loro tempo e le loro energie a servizio della Festa per rendere più entusiasmanti questi giorni a tutta la nostra comunità, che da questi giorni camminerà insieme nel percorso dell’Unità Pastorale di Casazza, Gaverina Terme, Monasterolo del Castello e San Felice.

Giorni di festa e convivialità che ci accompagnano ai prossimi appuntamenti parrocchiali.
Grazie di cuore a tutte le persone che si sono spese in occasione della Festa della Primavera!
Camminare insieme per vivere bellissimi momenti di comunità come questi è ciò che ci aspetta e non vediamo l’ora di vivere a pieno questo nuovo percorso di Unità Pastorale!

Articoli consigliati