CRE 2023

L’estate si avvicina, l’aria di CRE inizia a diffondersi nella nostra comunità e siamo arrivati al giorno dei primi grandi appuntamenti!

Prima news: stiamo cercando nuovi coordinatori per il nostro CRE 2023. Candidature aperte per tutti i maggiorenni dai 18 ai 28 anni! Per chi ha voglia di mettersi in gioco, animare e assumere un ruolo di responsabilità all’interno del nostro centro estivo! Per info e chiarimenti contattate i nostri Don Omar e Don Marco (trovate i numeri di telefono all’interno dei volantini) ENTRO IL 5 MARZO

Seconda news: dal 5 al 26 marzo aprono ufficialmente le iscrizioni per gli animatori al CRE 2023 per tutti gli adolescenti! Ci si potrà iscrivere direttamente presso la segreteria dell’oratorio di Casazza, aperta il lunedì sera, mercoledì mattina e domenica mattina! Per info e chiarimenti contattate i nostri Don Omar e Don Marco (trovate i numeri di telefono all’interno dei volantini)
Per tutti gli adolescenti, presenteremo il CRE 2023 della nostra unità pastorale con tutte le novità nella serate di lunedì 12 marzo presso l’oratorio di Casazza

Terza news: siamo alla ricerca di volontari maggiorenni pronti a mettersi in gioco e aiutarci per i laboratori che andremo a svolgere durante il CRE di quest’estate! L’invito è aperto a tutti, sia per darci una mano che per proporci un laboratorio (anche basato su qualche vostra passione o hobby)
Contattate direttamente Don Omar e Don Marco (trovate i numeri di telefono all’interno dei volantini) ENTRO IL 12 MARZO

Vi aspettiamo numerosi! Noi siamo già carichi!

Articoli consigliati