Maria si alzò e andò in fretta

Domenica 20 novembre celebreremo insieme la GMG diocesana con una Santa Messa presieduta dal Vescovo Francesco.

Inizia il conto alla rovescia per la GMG di Lisbona che si terrà nell’agosto 2023 e inizia anche il cammino in sua preparazione. La prima tappa è la GMG diocesana che si celebrerà in occasione della Solennità di Cristo Re dell’Universo, data scelta da Papa Francesco per invitare i giovani ad accogliere Cristo come Re della loro vita, come Re venuto a salvare e a consegnare un Regno, una società dal volto umano e fraterno. 

Vi aspettiamo domenica 20 novembre 2022 alle ore 20.00 presso la chiesa Ipogea del Seminario Vescovile per celebrare insieme la GMG diocesana con una Santa Messa presieduta dal Vescovo Francesco. 

Per agevolare l’accesso, consigliamo di arrivare per le 19.45: ingresso in auto da Via Tre Armi oppure a piedi da Via Arena. 

Per info e iscrizioni, chiama l’UPEE allo 035/278203 oppure scrivi a upee@curia.bergamo.it. 

Clicca qui per scaricare la locandina della GMG diocesana 2022

Sarà un’occasione d’incontro e l’inizio di un cammino che ci accompagnerà fino all’appuntamento mondiale a Lisbona con Papa Francesco e i giovani di tutto il mondo.  

A sottolineare la significatività dell’evento, il Vescovo Francesco ha scritto una lettera a tutti i giovani bergamaschi per invitarli a partecipare e ad accogliere la sfida di lasciarsi provocare dal coraggio e dalla fede di Maria. Condividiamola con loro!

Clicca qui per scaricare la lettera del Vescovo Francesco rivolta a tutti i giovani bergamaschi

Articoli consigliati