DIARIO CRE BATTICUORE 2022: 8^GIORNO

Mercoledì della seconda settimana di CRE 2022, all’insegna di giochi e storia quest’oggi per i nostri bambini e ragazzi!

Dopo l’impegnativa giornata di ieri, siamo tornati nel nostro oratorio, accolti dal gruppo balli che ci ha fatto scaldare alla grande durante l’accoglienza, con i bambini coinvolti anche per i punti in palio per la classifica finale: si sa che spesso sono i bambini a far ballare i nostri ragazzi e animatori!

A seguire i nostri Cristian e Roberto ci hanno illustrato i giochi di oggi, con le elementari che sono scese in campo per le Olimpiadi, mentre le medie si sono sfidate ad alcuni giochi nel campo sintetico e nel campo da pallavolo, con l’agonismo alle stelle data la grande voglia di conquistare i punti!

Dopo la merenda, come sempre il momento migliore con granite e gelati a profusione, i nostri ragazzi si sono diretti in teatro, dove il gruppo storia ha messo in scena la seconda puntata del Mago di Oz e ci ha allietato con un momento di animazione successiva!

Al termine, siamo tornati tutti sotto al tendone dove abbiamo concluso il pomeriggio con la preghiera condotta da Don Omar, accompagnato da Marco e Letizia per la parte musicale!

Ci rivediamo domani, per una lunga giornata che partirà al mattino, con i laboratori Arte X i CRE per le elementari e la gita a Spinone al Lago per le medie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.