“Unplanned-La vera storia di Abby Johnson” al Multisala Capitol di Bergamo

Un gruppo di persone della provincia di Bergamo sta cercando di organizzare una proiezione del film “Unplanned-La vera storia di Abby Johnson” per venerdì 24 giugno alle 20:45 presso il Multisala Capitol di Bergamo (via Torquato Tasso 41).

Per poter riuscire nell’intento servono almeno 200 prenotazioni. Chi è interessato a partecipare all’evento può inviare un messaggio WhatsApp (indicando nome e numero di prenotazioni, es: Unplanned Mario Rossi 5 biglietti) al numero 329 8567316 (Giampiero) entro sabato 11 giugno.

Costo:
euro 10 a persona
euro 6,50 a persona (per gruppi di almeno 10 persone)

Appena raggiunto il numero minimo di 200 prenotazioni, indispensabili per poter prenotare la sala, verranno comunicate le modalità di acquisto del biglietto.

UPDATE: Dato il “tutto esaurito” delle 4 sale di proiezione del 24 Giugno, è stato aperto un ulteriore spettacolo il 28 Giugno alle ore 20.45 al Cinema Gavazzeni di Seriate.

Trama del film: Abby Johnson crede nella libera scelta e desidera aiutare le donne che si trovano in un momento di difficoltà, ma come giovane direttrice di una delle cliniche più importanti in America, la Planned Parenthood, scoprirà una realtà diversa da quanto immaginava…

Maggiori info su www.unplanned.it

Articoli consigliati