A.A.A. CERCASI CATECHISTI… E NON SOLO!

In questi giorni di passaggi tra i sacerdoti, ricorre spesso l’espressione nelle parrocchie: “abbiamo bisogno di nuovi volontari che ci aiutino”. Quindi facciamo nostro l’appello che sale dalle comunità!
In particolare abbiamo bisogno di CATECHISTI, per tutte le fasce di età, ma in particolare per la prima elementare perché ad oggi non ce ne sono! Questo sia per Casazza, Gaverina che per Monasterolo! Con il rischio che la catechesi dei più piccoli fatichi a partire!

Abbiamo inoltre bisogno di aiuto: per il BAR dell’oratorio, per la sorveglianza degli ambienti esterni dell’oratorio, per la pulizia degli ambienti della chiesa e dell’oratorio, per l’apertura e la chiusura delle chiese parrocchiali, per la segreteria delle quattro parrocchie e per le tante attività che sostengono la vita ordinaria delle comunità. Non possiamo caricare i nostri anziani che ià da tempo svolgono servizi importanti e che continueranno; ma abbiamo la necessità di trovare giovani e famiglie che possano entrare a far parte del volontariato delle parrocchie!

Contattate i sacerdoti per maggiori informazioni o per comunicare la vostra disponibilità!

Articoli consigliati