DIARIO DEL CRE – 20 LUGLIO “Diciassettesimo giorno”

Ultimi giorni, ultime gite… e sì siamo ormai agli sgoccioli di questa esperienza estiva! Oggi gita! A piedi per le elementari e all’Isola sport per le medie! Due direzioni diversi ma opportunità belle per tutti!

Il sole di questa giornata ci ha permesso di vivere alla grande il cammino! L’abbiamo vissuto fino in fondo! Certo che la fatica di questo lungo mese si comincia a far sentire eppure i piccoli del CRE oggi hanno dimostrato una grande voglia di cammino e di divertimento! Hanno camminato davvero tanto ma non hanno mai perso il passo! Pensate che al termine della gita avevano ancora voglia ed energia, per giocare con la palla e stare insieme a rincorrersi! I più grandi della medie hanno vissuto un esperienza bella ma faticosa… sotto il sole tra attività sportive cocenti! Però sono riusciti ad affrontare questa sfida!

Al CRE ci si stanca, ma ci si mette in gioco, si cerca di andare oltre, di superarsi, di affrontare le sfide… insieme e con il sostegno di ognuno!

Ma quando la fatica si fa sentire c’è sempre un modo per riposarsi sotto ad una pianta e rinfrescarsi con un ghiacciolo offerto dal don! I più piccoli hanno avuto la fortuna del ghiacciolo offerto! Anche questo è un dono che ogni tanto si può assaporare e gustare insieme!

Ora vi lasciamo perché questa giornata è stata lunga! Ora ci riposiamo perché domani c’è ancora una gita che ci aspetta! Intanto concludiamo la giornata, sfogliando le pagine dell’Eco di Bergamo… perché oggi c’è un articolo che parla di noi! E voi che fate? Non lo leggete? A domani!

Articoli consigliati