DIARIO DEL CRE – 12 LUGLIO “Undicesimo giorno”

Hurrà! Inizia una nuova settimana!

Siamo alla terza settimana, dobbiamo dirlo siamo contenti ma che fatica!

Cominciamo a sentire la fatica di questo mese di CRE, che con tanto entusiasmo stiamo portando avanti! Però il desiderio di divertirci sovrasta la stanchezza fisica che sentiamo, almeno noi animatori del CRE!

Comunque, via! si parte e ci si tuffa con energia nella nuova settimana che si apre con l’arrivo dei nuovi amici e i riti d’accoglienza che come sempre ci scaldano il cuore! Abbiamo ormai imparato l’inno del CRE e i nuovi balletti che il gruppo ballo ci sta insegnando! Dopo l’accoglienza tutti a vedere la storia nel teatro dell’oratorio. Quest’anno la storia è quella di “Alice nel paese delle meraviglie”… che spettacolo! I nostri animatori sono proprio bravi! Ci fanno sognare ed entrare con la fantasia nella ricchezza di questa storia così avvincente!”

Dopo la storia tutti a giocare è lunedì e chi ben comincia è a metà dell’opera! Quindi abbiamo giocato… gli animatori tentano di cimentarsi in nuovi giochi… e di questo i ragazzi/e ringraziano di cuore! Il pomeriggio termina con il momento della preghiera e gli avvisi nelle squadre!

Quindi per riassumere la giornata: noi abbiamo iniziato una nuova settimana, il tempo ci aiuta e gli animatori c’è la mettono tutta! Quindi la settimana si prospetta interessante! Non ci resta che salutarvi e aspettarvi al nostro diario quotidiano con nuovi racconti!… ah dimenticavamo: W l’Italia!!!

Articoli consigliati