DIARIO DEL CRE – 7 LUGLIO “Ottavo giorno”

gita in piscina

Pronti partenza via… finalmente si parte per una gita in piscina!

Era tantissimo che non andavamo in piscina insieme… e oggi ci siamo divertiti tantissimo! I ragazzi delle medie sono partiti alle 9.00 per la piscina di Darfo Boario… una piscina molto vicina a noi! I ragazzi sono stati tutti entusiasti e contenti di partecipare a questa gita. Il desiderio di stare insieme in piscina era forte!

C’erano altri GREST e insieme abbiamo passato una giornata tra tuffi, scivoli, e tanto tanto sole. Infatti non sono mancati visi arrossati e qualche scottatura… ma anche questo è bello! I nostri animatori si sono divertiti anche loro… tra un ghiacciolo e una ghiotta merenda hanno condiviso con i ragazzi il tempo della piscina e del divertimento spensierato! Al ritorno tutti sul pullman… per riposare un pochino dopo i tanti tuffi e le grasse risate!

In oratorio invece i ragazzi delle elementari hanno vissuto un pomeriggio tra giochi… immancabili! Oggi anche il tempo dei laboratori! I nostri ragazzi hanno cercato di mettere tutte le loro capacità di creatività ed espressività! Ma non solo, oggi sono iniziati anche i laboratori sportivi… con gli amici del basket! Insomma anche questa giornata anche se diversa per i due gruppi è stata davvero bella… non vediamo l’ora di ripetere la gita e un sano pomeriggio di giochi… e poi i balletti! Non dimentichiamoci… ci piace ballare! Ma prima di concludere la giornata la preghiera sale al Signore per i tanti doni ricevuti e per i talenti che oggi abbiamo condiviso… per primo il talento della simpatia e della condivisione! A domani e speriamo che la scottatura ci lasci riposare… per essere pronti ad una nuova avventura al CRE 2021!

Articoli consigliati